Tony & Roby Fan Forum

A_REPLY
roby e tony...ke ne pensate???
view post Posted on 30/4/2008, 22:09P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 19:00

ciao raga...avete letto la lettera??? ora ve la scrivo qui...

Cara Roberta, sono Antonino. Ti scrivo questa lettera perchè, da quando è finito Amici, non abbiamo avuto modo di parlare come io avrei voluto:infatti, gli impegni di noi concorrenti sono tanti. Oltretutto, non te lo nascondo, mi sembra che tu abbia, in 1certo senso, un comportamento un pò sfuggente ogni volta che tra noi si presenta l'occasione di affrontare l'argomento, quando capita di incontrarci. Così x risolvere il problema, ho scelto di scriverti qui su DIPIU'. Ho preferito scriverti una lettera pubblica, seppur conscio che quanto sto x dirti stupirà molti,xkè credo che chi ci ha seguito x tanti mesi ad Amici, e 1pò ci conosce, sia in grado di capire me e quello che sto x dirti. Cara Roberta, da quando ci siamo separati dopo la mia eliminazione da Amici (mentre tu sei rimasta dentro la scuola fino alla fine), penso solo a te. E ora che nche tu sei tornata "libera", perchè la trasmissione è finita, vorrei rapirti e stare con te una intera settimana e parlarti di noi. Vedi, io sono un ragazzo timido ma quando si tratta di sentimenti non mi vergogno a farmi avanti, di parlare a cuore aperto. Il problema è che io nn riesco a dimenticare lla sera in cui ci siamo baciati. Ecco , le emozioni che ho provato quella sera, in cui io e te eravamo soli, lontano dalle telecamere, non mi abbandonano.Non eravamo ancora entrati nella fase avanzata del programma, in cui si vive dentro la scuola di Amici, e ogni sera venivamo accompagnati dalla produzione in 1albergo vicino cinecittà. Lì, andavamo tutti a letto presto, xke le giornate nella scuola erano dure e avevamo bisogno di dormire. Ma quella sera, tu ti eri fermata a parlare con me e tra noi è scattato qlks. Io, che già da qlk tempo provavo attrazione x te, e anche in trasmissione mi divertivo a prenderti in giro e a stuzzicarti x farmi notare da te, ti ho baciato. L'ho fatto prendendo coraggio, xke tu mi avevi detto che ti eri lasciata con il tuo ragazzo, e quindi sapevo che non stavo facendo un torto a nessuno. Quando ti ho colto alla sprovvista baciandoti, tu anche mi hai baciato e poi sei andata via. Ecco, cara Roberta, da quel momento, come sai, nella scuola di Amici i e te ci siamo molto avvicinati. Insomma, anche agli occhi degli altri eravamo inseparabili. Poi ad 1certo punto, tra noi ci è stato 1momento difficile, di cui so che tu hai sofferto: mi sono allontanato da te, xkè ero in 1 periodo d grande stress, di difficoltà, in cui mi ero chiuso in me stesso, anche se per te povavo comunque sentimenti profondi. E infatti, poco dopo, sono stato eliminato dal programma. Invece tu sei rimasta nella scuola, x continuare la tua strada verso la finale, con tutta la grinta che hai. Però prima di andare via mi hai chiesto 1anello che portavo sempre al dito. E io te l'ho dato. Ho visto che l'hai portato fino alla fine del programma come portafortuna e questo fatto l ho preso come 1segno del tuo attaccamento a me. Che mi ha fatto sperare che anche tu, a mano a mano, avessi cominciato a provare qlks nei miei confronti, proprio come era successo a me, soprattutto da qndo ero uscito dal programma. Anche la mia ex ragazza, che ho lasciato prima di entrare ad Amici,e che poi ho rivisto una volta fuori, mi ha dett: "Mi sono accorta guardandoti in tv che ti piaceva Roberta.Era evidente.". Ecco, lei che mi conosce ha colto subito nel segno. Proprio x qsto tra me e lei non c'è tato alcun ritorno di fiamma.Io infatti, una volta fuori, non ho fatto che pensare a te e da casa ti ho seguito fino alla fine, facendo il tifo x te. Ero sempre attaccato a skydove mandavano in diretta qllo che avveniva 24 ore su 24 ad Amici. Provavo nostalgia e registravo, x poi poterti rivedere, ogni momento in cui apparivi;ì:mentre dormivi,mentre ti svegliavi e facevi colazione, mentre ti asciugavi i capelli: eri sempre bellissima, così vera. Poi è arrivata la finale, e sono venuto in trasmissione x assistere insieme a tutti i concorrenti di questa edizione al programma. E la sera, alla fine della puntata, ci siamo ritrovati alla festa di Amici. Finalmente ti potevo parlare:ma non è stato facile come pensavo. Tu eri al centro dell'attenzione, eri distratta e quindi ho potuto solo dirti"Complimenti, brava!Ho tifato x te, sei la migliore, poi ci vediamo ci telefoniamo", e tu, un pò scombussolata dalla situazione mi hai detto "sì". Ma non sono certo che tu fossi concentrata su "noi". Quella notte prima di andare a dormire ti ho mandato 1augurio della buona notte e tu ghai ricambiato, ma nnt nel tuo atteggiamento mi ha fatto realmente capire quali siano ora i tuoi sentimenti. Nonn so, forse sei confusa, indecisa. Lo vorrei finalemente scoprire. Perchè io, come ti ho detto, non faccio che pensare al nostro bacio. Aspetto una tua risposta.

stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
ora dobbiamo sl aspettare la risp della mia roby...sxiamo bene...
oggi ha ftt vedere loro 2 ad amici story...sek me roby nn dice nnt xk vuole essere riservata ma poi ha ftt capire k dopo k avranno parlato si vedrà!!!!
voi k ne dite??? molti preferiscono roby e paky ma io credo k stia meglio kn anto...alla fina la decisione è la sua ma io tifo x loro 2...
sxo solo k siano felici...rispondete :wub:

image

Image Hosted by ImageShack.us

image
Voglio baciarti davvero,parlarci davvero,
magari fino a odiarti ma davvero

image image image image

image

♥ Nico♥

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/5/2008, 10:05P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 19:00

hanno smentito tutto...ma sek me nn è vero xk lui lìha dikiarato anke all'album di amici k c'è qlks...uffy voglio saperne di +...qlkn sa qlks???? rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeee :angry:

image
Voglio baciarti davvero,parlarci davvero,
magari fino a odiarti ma davvero

image image image image

image

♥ Nico♥

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/8/2008, 07:33P_QUOTE

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 19:15

anto e roby hanno fatto sognare ....ridere...piangere...emozionare....ma le cose sono cambiate e non certo per colpa di antonino ...è stata roby a dire di no.....anche se sta cosa non riusciro' mai a capirla......

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 30/4/2008, 22:09

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILATI
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

PhotobucketImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us